Cerca

Bravi Platforms ottiene la certificazione ISO 9001: 2015

Tutto il team Bravi è lieto di annunciare il conseguimento della certificazione ISO 9001: 2015, lo standard che definisce i requisiti di un sistema di gestione per la qualità aziendale più riconosciuto a livello mondiale.

Abbiamo lavorato per molti anni seguendo e rispettando le linee guida ISO e questa decisione di ottenere ufficialmente questo accreditamento dimostra il nostro impegno a migliorare continuamente i tutti i nostri prodotti e servizi. Il cliente e la sua soddisfazione rappresentano da sempre i punti cardine di questa certificazione, il cui utilizzo aiuta a garantire che tutti coloro che scelgono il marchio Bravi ricevano prodotti di altissima qualità e un servizio altrettanto in linea.

Il certificato ISO 9001: 2015 della Bravi #41148/21/S è stato rilasciato da RINA S.p.A., società che ha alle spalle 160 anni di storia e che offre servizi di ricerca, controllo e certificazione nel rispetto delle normative internazionali. La certificazione emessa da RINA S.p.A. copre la progettazione, produzione e assistenza di piattaforme aeree mobili ed elevabili e di carrelli industriali.