Spin-Go

Outclassing other platforms with a series of innovation

Spin-Go è un prodotto innovativo, ingegnoso e semplice. Una volta provato, non si vorrà più tornare alle scale o agli altri metodi tradizionali.

  • innovativa piattaforma a spinta manuale con salita motorizzata
  • altezza di lavoro 4.17 m
  • mensola regolabile direttamente dalla posizione a bordo macchina su cui appoggiare merce o attrezzi fino a 90 kg
  • 73 cm di larghezza, 115 cm di lunghezza
  • peso ridotto di 280 kg

EFFICIENTE E VERSATILE

Spin-Go si può spostare manualmente velocemente nella posizione desiderata con facilità e in pochissimo tempo. L’innovativa mensola di carico trasporta fino a 90 kg e può essere regolata manualmente quando a bordo della macchina. È inoltre possibile caricare ulteriore materiale sul cofano, fino ad un massimo di 90 kg, limitando al minimo la percorrenza di lunghi tragitti all’interno dei magazzini e i periodi di inattività. L’utilizzo di Spin-Go permette di sfruttare al massimo lo spazio in altezza, raddoppiando la quantità di articoli subito disponibili e a portata di mano.

SICURA

L’Agenzia Europea per la Sicurezza e la Salute sul Lavoro considera un carico di 25-30 kg come potenzialmente troppo pesante da sollevare per la maggior parte delle persone (Osha Fact Sheet 73). Semplice e di minimo ingombro, Spin-Go permette di svolgere in sicurezza e con il massimo comfort tutte le operazioni di riassortimento degli scaffali, di allestimento e pulizia di locali e spazi commerciali. Per garantire la massima sicurezza, le ruote della macchina sono sempre frenate. A cestello basso, è sufficiente premere l’interruttore di sblocco freno per poter quindi nuovamente spingere la piattaforma con estrema facilità sino al punto in cui si deve lavorare e raggiungere anche gli scaffali più alti. Il comodo ingresso posto solo a 36 cm da terra e la possibilità di appoggiare entrambi i piedi su una superficie piana, aumentano notevolmente la stabilità dell’operatore nello svolgimento delle sue attività quotidiane.

Play Video

Misure

Altezza massima del piano di calpestio2168 mm
Altezza di lavoro4168 mm
Lunghezza piano di calpestio1150 mm
Larghezza basamento730 mm
Altezza – Piattaforma abbassata1480 mm
Altezza minima del piano di calpestio367 mm
Capacità della piattaforma130 kg
Capacità della mensola90 kg
Peso (CE)280 kg
Numero di occupanti (CE)1
Fonte di energia110/220 V ca 24Vcc
Batterie110/220 V ca 24Vcc

Accessori