Sprint

Outclassing other platforms with a series of innovation

Sprint è un commissionatore innovativo e versatile che incrementa la produttività e l’efficienza, offrendo una maggiore sicurezza.

  • un innovativo commissionatore picking completamente motorizzato
  • altezza di lavoro 5.35 mt
  • il suo sistema di guida permette di effettuare una rotazione completa sul proprio asse
  • 80 cm di larghezza, 150 cm di lunghezza
  • pannello di controllo dotato di un ampio display LCD che mostra lo stato del veicolo, il tempo di funzionamento del sistema e lo stato della batteria mediante un indicatore di carica

EFFICIENTE E VERSATILE

Sprint si sposta velocemente e solleva simultaneamente sia l’operatore sia i materiali all’altezza desiderata. L’innovativa mensola di carico trasporta fino a 90 kg e può essere regolata elettricamente premendo semplicemente un pulsante a bordo. È inoltre possibile stoccare materiale aggiuntivo sulla pedana di trasporto del cofano fino a un massimo di 113 kg, riducendo notevolmente i tempi di inattività. Tutte le funzioni si attivano senza dover spostare la mano dall’acceleratore, per il massimo comfort dell’operatore.

SICURA

Sprint ha una velocità di guida di 5 Km/h da abbassata e di 1,2Km/h da sollevata. I doppi sensori nell’impugnatura e i doppi dispositivi a pedale sulla piattaforma assicurano la corretta posizione dell’operatore mentre è attivamente a bordo o durante l’utilizzo delle funzioni di sollevamento. La tecnologia di Sprint consente all’operatore di caricare, movimentare e sollevare merci in completa autonomia e in tutta sicurezza, evitando il rischio di cadute e possibili lesioni.

DUREVOLE

Semplice, efficiente e confortevole, Sprint è il risultato di continui miglioramenti tecnici. L’innovativo sistema di sollevamento non richiede alcuna manutenzione, mentre l’attenta selezione di componenti di alta qualità e un design estremamente semplice, ma efficace rendono Sprint praticamente esente da manutenzione, progettato per garantire bassi costi di proprietà. È inoltre possibile eliminare completamente la manutenzione delle batterie scegliendo l’opzione batterie AGM, disponibili anche per tutti gli altri modelli.

Play Video

Misure

Altezza massima del piano di calpestio 3350 mm
Altezza di lavoro 5350 mm
Lunghezza 1500 mm
Larghezza 808 mm
Altezza – Piattaforma abbassata 1440 mm
Altezza minima del piano di calpestio 360 mm
Capacità della piattaforma 130 kg
Capacità della mensola 90 kg
Capacità del cofano 113 kg
Peso (CE) 690 kg
Numero di occupanti (CE) 1
Velocità di spostamento – Piattaforma abbassata 5 km/h
Velocità di spostamento – Piattaforma sollevata 1,2 km/h
Raggio di sterzata interno ZERO
Raggio di sterzata esterno 1600 mm
Pendenza superabile – Piattaforma sollevata max. 2°
Fonte di energia 110/220 V ca 24Vcc
Batterie n° 4 – 6V; [email protected]

Accessori