Sprint

Outclassing other platforms with a series of innovation

Sprint è un commissionatore innovativo e versatile che incrementa la produttività e l’efficienza, offrendo una maggiore sicurezza.

  • un innovativo commissionatore
  • altezza di lavoro 5.35 metri
  • il suo sistema di guida permette di effettuare una rotazione completa sul proprio asse
  • 80 cm di larghezza, 150 cm di lunghezza
  • pannello di controllo dotato di un ampio display LCD che mostra lo stato del veicolo, il tempo di funzionamento del sistema e lo stato della batteria mediante un indicatore di carica

EFFICIENTE E VERSATILE

Sprint si sposta velocemente e solleva l’operatore e i materiali, posizionandoli all’altezza desiderata. L’innovativo pianale di carico porta fino a 90 kg e si regola elettricamente, semplicemente attivando un pulsante a bordo macchina. Una volta posizionati i oggetti sulla Sprint, l’operatore non è più costretto a scendere, spingere la scala o spostarsi a piedi. Inoltre si può caricare ulteriore materiale sulla pedana di trasporto sul cofano, fino ad un massimo di 113 kg, limitando al minimo la percorrenza di lunghi tragitti all’interno dei magazzini per recuperare la merce. Con una carica completa della batteria Sprint riesce a spostarsi per ben 28 km!

SICURA

L’Agenzia Europea per la Sicurezza e la Salute sul Lavoro considera un carico di 25-30 kg come potenzialmente troppo pesante da sollevare per la maggior parte delle persone (Osha Fact Sheet 73). I rischi aumentano se e quando il carico non viene solo spostato, ma richiede l’operatore di arrampicarsi su una scala. Paragonata ai metodi tradizionali, Sprint rende il lavoratore in grado di produrre più del doppio, in tutta sicurezza e con il massimo confort. L’operatore non spreca preziose energie ad arrampicarsi sulla scala o a spostare a mano pacchi spesso anche molto pesanti. Lavorare producendo di più con meno sforzo fisico.

DUREVOLE

Semplice, di facile utilizzo e conveniente, la gamma Sprint è il risultato di 10 anni di continui miglioramenti tecnici. L’innovativo sistema di sollevamento a colonna non richiede manutenzione ordinaria, i componenti sono accuratamente selezionati ed il design è estremamente semplice, ideato per garantire costi di proprietà della macchina molto ridotti. Novità: tutte le nostre Sprint possono avere batterie AGM, effettivamente eliminando la manutenzione delle batterie.

Play Video

Misure

Altezza massima del piano di calpestio3350 mm
Altezza di lavoro5350 mm
Lunghezza1500 mm
Larghezza808 mm
Altezza – Piattaforma abbassata1441 mm
Altezza minima del piano di calpestio356 mm
Capacità della piattaforma130 kg
Capacità della mensola90 kg
Capacità del cofano113 kg
Peso (CE)660 kg
Numero di occupanti (CE)1
Velocità di spostamento – Piattaforma abbassata5 km/h
Velocità di spostamento – Piattaforma sollevata1,2 km/h
Raggio di sterzata internoZERO
Raggio di sterzata esterno1600 mm
Pendenza superabilemax. 2%
Fonte di energia110/220 V ca 24Vcc
Batterien° 4 – 6V; [email protected]

Accessori